Napoli, al sindaco De Magistris la grana “San Paolo”

Napoli, al sindaco De Magistris la grana “San Paolo”


Anche la Napoli del pallone saluta il suo nuovo sindaco. Non sarà il primo pensiero che passerà nella mente del nuovo primo cittadino di Napoli Luigi De Magistris, né uno dei primi punti del suo programma politico, ma la questione San Paolo sarà un tema da affrontare nella prossima estate che si prospetta rovente, con una Champions che aspetta. Il Presidente De Laurentiis in piena campagna elettorale si espose dicendo che lui avrebbe votato per Lettieri, col quale forse aveva già intavolato una trattativa per il passaggio di proprietà dello stadio, poi nel corso della campagna del secondo turno è stato proprio il candidato dell’ IDV a presentarsi a cena con il produttore cinematografico, per dimostrare che al di là delle ideologie, il bene del Napoli è un bene comune. Il sogno di De Laurentiis è da tempo quello di prendere la proprietà dello stadio San paolo e dopo l’incontro con De Magistris è sembrato alquanto ottimista sulla questione. Ci sono dei lavori imminenti che si devono fare per rientrare nelle norme per  affrontare la Champions League e ci sono delle modifiche da fare per installare i maxischermi nel folkloristico stadio di Fuorigrotta.


Il nuovo sindaco potrebbe trovarsi sulla stessa linea dei suoi predecessori  per quanto riguarda il passaggio di proprietà almeno per la prossima stagione ma sui maxischermi e sulle ristrutturazioni le due parti sono d’accordo: bisogna sbrigarsi. Un vento di cambiamento spira sul capoluogo campano, c’è una città che vuole rinascere, e un popolo, quello sportivo, che merita uno stadio meno fatiscente, DeLa e DeMa: a voi il futuro della Napoli calcistica!

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl