Yepes e Onyewu restano, QPR su Oddo

Yepes e Onyewu restano, QPR su Oddo


Difesa in entrata, Mexes e Taiwo, difesa ovviamente anche in uscita. Già detto di Nicola Legrottaglie che abbandona il Milan dopo soli sei mesi, probabile destinazione Siena, Oguchi Onyewu potrebbe invece rimanere occupando simbolicamente il posto lasciato libero (forse, più tardi altri aggiornamenti…) da Sokratis Papastathopoulos. Resterà anche Mario Yepes, mentre Massimo Oddo potrebbe rientrare nel progetto del Queens Park Rangers di Flavio Briatore. Ma andiamo con ordine.

Come riportato nei giorni scorsi da La Gazzetta dello Sport, la società ha confermato Mario Yepes nonostante la necessità di sfoltire la rosa, composta a fine campionato da ben 31 giocatori. Artefice di una buona stagione, Yepes ha trovato riscontro sia nella dirigenza di via Turati che nell’allenatore Massimiliano Allegri, che si è detto sempre molto soddisfatto delle qualità del giocatore, sia tecniche che di disciplina. Il suo apporto a sostegno talvolta di Thiago Silva, talvolta di Alessandro Nesta è stato spesso determinante.

Massimo Oddo, invece, rientrerebbe nei progetti di Flavio Briatore, che vorrebbe costruire un gruppo forte e competitivo che assommi caratteristiche tipiche dei grandi giocatori d’esperienza assieme a giovani promesse nel fiore degli anni e pronti a tutto pur di vincere. La QPR è una squadra pressoché nuova, appena approdata in Premier League dopo aver vinto, meritatamente, la Championship. Ormai non resta, per Briatore, che puntare molto in alto sperando di trasformare quella piccola squadra, cresciuta fino alla Premier, in una grande squadra all’altezza di competizioni importanti.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl