yepes

8 Giu 2020 · 16:11
Yepes: “Al Milan è stato davvero bellissimo. Scudetto? Eravamo una squadra di uomini”
Mario Yepes ha parlato sul sito ufficiale del Milan della sua esperienza in rossonero e della vittoria dello Scudetto nel 2010-2011: “Ho…

Mario Yepes ha parlato sul sito ufficiale del Milan della sua esperienza in rossonero e della vittoria dello Scudetto nel 2010-2011: “Ho…