Yepes: "Milan un sogno. Maldini un grande esempio per tutti"

Yepes: “Milan un sogno. Maldini un grande esempio per tutti”


Dopo essere stato intervistato da calciomercato.com, Mario Yepes, ex difensore del diavolo, ha raccontato la sua esperienza al Milan e parlato dell’importanza che c’è attorno alla gloriosa maglia rossonera:

“Prima di tutto quando uno mi dice la parola Milan mi vengono tante cose nella testa. La prima è che quando ero piccolo tifavo il Milan in serie A. Nelle giovanili giocavo da punta e quindi seguivo tutto quello che faceva Van Basten. Poi ho iniziato a giocare da difensore centrale e ho iniziato a osservare, con ammirazione, Baresi. Ho sempre seguito le sorti del club rossonero, Maldini è stato un grande esempio.” – Il colombiano ha poi proseguito raccontando il momento in cui ha realizzato cosa stesse succedendo. – Quando Galliani mi ha chiamato per me è stata una cosa molto bella. Prima di tutto è stata la chiamata di una squadra dove ho sempre sognato di giocare. Ma anche la consapevolezza del lavoro fatto al Chievo era stato seguito non solo dal Milan, ma da tutte le società. Per me è stato molto facile dire sì a Galliani e al Milan”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy