Ibrahimovic: “Essere parte dell’Hammarby sarà divertente e stimolante”

Ibrahimovic: “Essere parte dell’Hammarby sarà divertente e stimolante”


Dopo aver spaventato tutti sul possibile futuro da calciatore dell’Hammarby, Ibrahimovic ha poi scosso nuovamente tutti poiché il suo legame con la squadra svedese è accostato ad un ruolo societario: co-proprietario del club del suo Paese avendone rilevato il 50% delle quote.

L’attaccante classe 81  si è dichiarato molto entusiasta dei suoi primi passi da dirigente nel mondo del calcio., rilasciando queste prime parole: “L’Hammarby è un club fantastico con sostenitori appassionati e ha un grande rispetto sia a Stoccolma sia in Svezia. Mi sono sempre piaciuti il ​​club e i tifosi, sono rimasto impressionato da quello che il club ha fatto negli ultimi anni sia dentro che fuori dal campo. Essere parte dell’Hammarby ed aiutarlo nel percorso di crescita sarà allo stesso tempo divertente e stimolante”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy