I tifosi colombiani contro il bomber del Milan: #NoMasBacca

I tifosi colombiani contro il bomber del Milan: #NoMasBacca


Carlos Bacca è sicuramente uno dei migliori attaccanti passati negli ultimi anni a Milanello e lo dimostrano il numero di estimatori tra le big d’Europa. A suon di gol e assist, ha dimostrato di essere un giocatore da Milan e ha conquistato i tifosi del Diavolo. Peccato che non valga lo stesso discorso per la nazionale: la Colombia ha alternative di livello e a molti fan non è piaciuta la prestazione del bomber nel pareggio contro l’Uruguay.

Su Twitter è addirittura scoppiata una rivolta nei confronti di Bacca che non gode di grande stima quando veste la maglia dei sudamericani. L’hashtag lanciato dai sostenitori dei Cafeteros è piuttosto emblematico: #NoMasBacca, utilizzato da tanti colombiani che non lo vorrebbero più vedere tra i convocati di José Pekerman. C’è anche chi lo provoca con pungente ironia: “Quanti gol ha fatto Bacca in Nazionale? Meno di Yepes!“.

bacca-niang

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl