CALCIOMERCATO/ Milan, la Lazio fissa il prezzo di Keita: a novembre si conoscerà il futuro del giocatore

CALCIOMERCATO/ Milan, la Lazio fissa il prezzo di Keita: a novembre si conoscerà il futuro del giocatore


Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, la Lazio avrebbe dato un ultimatum a Keita Balde. Entro la seconda metà di novembre, l’attaccante senegalese dovrà decidere sul suo futuro. Il club di Lotito è pronto ad offrirgli un rinnovo di contratto con un sostanziale adeguamento dell’ingaggio e inserirà nella proposta una clausola rescissoria che non lo faccia sentire vincolato a vita.

Il Milan e diverse squadre di Serie A rimangono alla finestra ad attendere gli eventuali sviluppi, ma se Keita dovesse rifiutare la proposta e chiedere la cessione potrebbe partire un’asta di mercato senza esclusione di colpi. Il prezzo di partenza fissato dalla società laziale è di circa 30 milioni di euro, una cifra da capogiro se si considera la giovane età del bomber nato in Spagna nel 1995.

Keita

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl