Nesta fino al 2012, Taiwo “visita” Milanello

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo la giornata di ieri che ha registrato il prolungamento dei contratti di Thiago Silva e Van Bommel, oltre alla firma di Mexes come nuovo giocatore del Milan, nel pomeriggio sono arrivate nuove e positive notizie riguardanti Nesta e Taiwo. Al difensore rossonero è stato prolungato il contratto fino al 2012 mentre Taye ha svolto con successo le visite mediche presso le strutture rossonere.

Procede quindi, in maniera veloce, seria e corretta, il discorso che riguarda i diversi giocatori del Milan i cui contratti scadranno il prossimo giugno. Quella di Nesta è una notizia bella e rassicurante perchè anche in questa stagione si è sentita e molto la sua presenza in campo, così come molto difficile è stato sopperire alla sua assenza. Le parole di qualche mese fa circa un suo possibile addio al calcio vengono così perlomeno posticipate di un altro anno. La società punta decisamente su di lui e il giocatore si è detto pronto a continuare la sua avventura in rossonero.

Discorso diverso invece per Taiwo che è sbarcato in mattinata a Milano per svolgere le visite mediche di rito, necessarie prima della sottoscrizione del suo contratto. Dopo aver visitato il centro sportivo di Milanello egli ha rilasciato anche alcune dichiarazioni, “Per me è un onore giocare nel Milan e vestire questa maglia, cercherò di dare il massimo. Il giocatore che mi piace e diverte di più? Ibrahimovic”. Gli esami hanno dato esito positivo e la firma sul nuovo contratto, un quadriennale a 2 milioni di euro a stagione, è imminente.

Il Milan si rafforza e accoglie i suoi due nuovi acquisti che potranno aiutare i loro compagni nel difficile compito di riconfermarsi durante la prossima stagione. La spinosa questione dei rinnovi contrattuali continuerà nei prossimi giorni, in via Turati si presenteranno presto anche Pirlo, Inzaghi, Ambrosini e Gattuso. Una situazione delicata e che determinerà le prossime mosse di mercato rossonere.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook