Palermo-Milan, così al Barbera

Palermo-Milan, così al Barbera


Il Milan, fresco campione d’Italia, si accinge ad affrontare il Palermo per la sfida che varrà l’accesso alla finale di Coppa Italia del 29 maggio a Roma. Stando alle ultime indiscrezioni Allegri non potrà contare su Ibra dal primo minuto,  farà coppia con il rientrante Pato Robinho, Boateng verrà invece sostituito da Seedorf. Per quanto riguarda la difesa Nesta e Zambrotta andranno in panchina, spazio quindi a Yepes e Antonini. Centrocampo, orfano di Gattuso per squalifica, con il dubbio Pirlo-Flamini con il francese in vantaggio. L’unico diffidato milanista è Massimo Oddo. Il Palermo da spazio al giovanissimo Acquah a centrocampo mentre in attacco il tridente sarà composto da Pastore Pinilla Hernandez. Ilicic e Miccoli partiranno dalla panchina.

Questo dovrebbero essere le due formazioni del Barbera:

Palermo: Sirigu; Cassani, Goian, Bovo, Balzaretti; Migliaccio, Acquah, Nocerino; Pastore; Pinilla, Hernandez

Milan: Abbiati; Abate, Yepes, Thiago Silva, Antonini; Flamini, Van Bommel, Ambrosini; Seedorf; Robinho, Pato

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl