Prince-Milan al 90%, martedì la firma

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Dopo che Adriano Galliani ieri aveva annunciato un incontro con Preziosi previsto per martedì oggi il Presidente del Genoa ha confermato l’appuntamento:  “Contiamo di chiudere entro martedì altrimenti vuol dire che ci saranno dei problemi”. Niente allarmismo però in casa Milan, la volontà di entrambe le parti è quella di concludere l’affare Boanteg a favore dei rossoneri, inoltre “l’amicizia fra le due società farà in modo di avere posizioni concilianti”.

E’ una situazione un po’ complicata – ha ammesso Preziosi – perché articolata su otto giocatori e non solo su Boateng. Riguardo alle voci di un possibile interessamento da parte dell’Inter, Preziosi ha specificato: “Non si è mai fatta avanti”.

La trattativa tra Milan e Genoa è quindi aperta anche se il Boa ha buone, per non dire ottime, possibilità di restare dove vorrebbe: “Le possibilità che resti al Milan sono del 90%”. In caso contrario: “Lo metteremo sul mercato perché dopo l’esplosione che ha avuto non possiamo permettercelo”. Il Genoa si trova sicuramente in una posizione di forza ma il matrimonio tra il Milan e il ghanese “s’ha da fare”.