Prince-Milan al 90%, martedì la firma

Dopo che Adriano Galliani ieri aveva annunciato un incontro con Preziosi previsto per martedì oggi il Presidente del Genoa ha confermato l’appuntamento:  “Contiamo di chiudere entro martedì altrimenti vuol dire che ci saranno dei problemi”. Niente allarmismo però in casa Milan, la volontà di entrambe le parti è quella di concludere l’affare Boanteg a favore dei rossoneri, inoltre “l’amicizia fra le due società farà in modo di avere posizioni concilianti”.

E’ una situazione un po’ complicata – ha ammesso Preziosi – perché articolata su otto giocatori e non solo su Boateng. Riguardo alle voci di un possibile interessamento da parte dell’Inter, Preziosi ha specificato: “Non si è mai fatta avanti”.

La trattativa tra Milan e Genoa è quindi aperta anche se il Boa ha buone, per non dire ottime, possibilità di restare dove vorrebbe: “Le possibilità che resti al Milan sono del 90%”. In caso contrario: “Lo metteremo sul mercato perché dopo l’esplosione che ha avuto non possiamo permettercelo”. Il Genoa si trova sicuramente in una posizione di forza ma il matrimonio tra il Milan e il ghanese “s’ha da fare”.

Impostazioni privacy