Sabato la festa… E intanto Pirlo resta?

Le dichiarazioni di Andrea Pirlo a Milan Channel non possono che destare stupore per come si era messo il discorso contrattuale. Il giocatore ha dichiarato: “Spero di poter restare al Milan, ma non abbiamo ancora nulla di concreto”. Il regista bresciano, dato da noi stessi in rampa di lancio per la Juventus solo pochi giorni fa, ha cercato di raffreddare questi rumors di mercato: il metronomo è parso, oggi più che mai, molto attaccato alla maglia rossonera e ci potrebbe essere un’ultima opportunità, sebbene ancora remota, per il rinnovo.

L’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani, probabilmente, nell’atteso meeting con il centrocampista, proporra il rinnovo con ingaggio ridotto e spalmato in due anni, cercando di ricalcare le operazioni fatte in precedenza con Oddo e con Gattuso. Chissà che la festa per il 18° scudetto abbia riavvicinato al clan indiavolato un giocatore che si è distinto negli ultimi dieci anni per la sua unicità e per le oltre 400 presenze con la maglia rossonera. Una cosa è certa: fosse una mera questione di soldi, i 4 milioni di euro netti per tre anni offerti dalla Juventus non sono nemmeno ipotizzabili da Galliani e Braida.

Intanto fa discutere il modo con cui il Milan ha deciso di organizzare la festa Scudetto: si pensava ad una festa post Cagliari, invece avverrà l’esatto contrario per scongiurare le previsioni di maltempo su Milano per sabato sera e domenica prossimi. Ecco il programma: alle 17:30 la rosa al gran completo si ritroverà in via Turati per raggiungere Piazza Duomo sull’ormai noto e apprezzato pullman scoperto. Dopo la reunion in centro, la squadra si dirigerà a San Siro per giocare contro il Cagliari e, al termine del match, per alzare la coppa dello Scudetto.

Ma il sito ufficiale rossonero promette tante altre sorprese… Noi di SpazioMilan ovviamente seguiremo tutta la festa distribuendo i nostri ormai famosi volantini che sabato 7 maggio hanno riscosso un grande successo! Aspettiamo fin da ora i vostri scatti rossoneri alla mail: q.e.i.m@live.it!

Impostazioni privacy