Thiago, certezze ma non troppe. E Ganso…

Ancora Thiago! Ennesime dichiarazioni di mercato, che fanno discutere ma che non lo disturbano. Sereno e rilassato in vista della Copa America, parla del suo futuro, traccia un bilancio della sua carriera e consiglia Ganso. Dichiarazioni sicure e convinte, rilasciate alla Gazzetta dello Sport.

Sulla sua permanenza al Milan, “Fino alla scadenza del mio contratto resterò rossonero, poi vedremo. Ho appena rinnovato, ci sarà tempo per decidere se stipulare un matrimonio a vita. Quando tornerò dalla Copa America parlerò con Galliani, per capirci meglio”. Thiago Silva che rassicura ma non promette, nel calcio tutto è possibile. Difensore che interessa e piace a molte squadre, normale vista e considerata la sua straordinaria forza. Nessuno come lui, ecco perchè il Milan se lo tiene stretto.

Thiago che si sente onorato e grato alla squadra che lo ha acquistato e consacrato. Alla quale consiglia Ganso, “Qui in ritiro lo marcherò stretto. Ci parlerò e gli farò capire che niente è meglio del Milan”. Paulo Henrique fresco di Libertadores, vinta con il Santos dopo una prova più che positiva e convincente.

Impostazioni privacy