Adriano suona la (s)carica: “Hamsik? No!”

Adriano Galliani, poco prima di entrare in Lega Calcio, ha smentito sorprendentemente le insistenti voci che parlavano di Hamsik come concreto e possibile obiettivo rossonero. Parole inequivocabili e che hanno lasciato un pò tutti a bocca aperta, “Hamsik? Non lo seguiamo”. Difficile credere che, fino ad ora, le indiscrezioni che parlavano di un Milan seriamente interessato a Marek Hamsik siano false o inventate. Strategia di mercato? Forse.

Situazione complicata e bloccata, dichiarazioni decise e che sono così continuate, “Le parole di De Laurentiis su Pato? Normali, lui è il presidente del Napoli e fa bene a dire così. Noi ci teniamo stretto il nostro Pato”. Lo stesso Galliani è intervenuto poi sulla vicenda Cassano, in maniera secca e perentoria, “Cassano non può pretendere il posto da titolare, non lo ha garantito nessuno. Per noi lui è utile. Anni fa, ricordo che Klinsmann non arrivò al Milan proprio perchè pretendeva il posto da titolare assicurato”.

Cassano è avvisato, mentre su El Shaarawy precisa, “E’ già maturo per la Serie A. Presto valuteremo il suo effettivo valore, ma sono certo che possa diventare presto un campione”. Diverse, invece, le circostanze che riguardano Strasser, “Strasser al Novara? Forse sì. Paloschi non va via, lo teniamo”. Nelle ultime ore si è parlato anche di Vidal come possibile nome seguito dal Milan, Galliani smentisce, “Non ci interessa”. Insomma, una giornata piuttosto negativa, sentendo le diverse e forti smentite da parte del Milan. Trattative confuse, il mercato è anche questo. Ma è ancora lungo…

Impostazioni privacy