Boom! Ganso prende lezioni di italiano

Paulo Henrique Ganso, prende lezioni di italiano da almeno due mesi. Lo rivela oggi il maggior quotidiano brasiliano, la Folha de S. Paulo, che riporta voci che circolano nel club. Il trequartista prodigio, durante il periodo di trattamento di una lesione alla coscia, avrebbe preso lezioni da un professore privato di italiano per prepararsi al possibile trasferimento a Milano. Ben più di un segnale, insomma.

Intanto è lo stesso Ganso a parlare dell’infortunio che l’ha tenuto fuori gioco per qualche tempo e del ritorno della finale di Copa Libertadores di questa sera: “Sono riuscito a recuperare in tempo per aiutare la squadra in un’altra finale, soprattutto quando si tratta di una competizione importante come la Libertadores. Ho avuto molte sessioni di fisioterapia, mi sono impegnato al massimo per tornare in campo secondo le tabelle dei medici. Se sento ancora dolore? Grazie a Dio no, ma se dovessi giocare con qualche dolore al fine di diventare campione, non sarebbe un problema per me”.

Sulla gara contro il Peñarol (l’andata terminata 0-0 a Montevideo): “E’ una competizione internazionale dove si ha la possibilità di giocare la finale di un Mondiale, che permette di essere considerati la miglior squadra al mondo”. Nessun accenno sull’interesse di squadre come Chelsea e Milan, ma per ora ci basta saperlo più… italiano.

Impostazioni privacy