Bianchi: “Napoli? Non è il momento…”

Dopo aver mostrato una certa freddezza circa l’ingaggio di David Trezeguet, negli ultimi giorni l’allenatore del Napoli Mazzarri avrebbe indicato alla dirigenza azzurra il nome di Rolando Bianchi. Pupillo ai tempi della Reggina dei miracoli, l’attaccante sarebbe un acquisto gradito per rinforzare il reparto offensivo.

 


Oggi però, attraverso i microfoni di Sky Sport 24, il giocatore del Torino ha rilasciato importanti dichiarazioni sul suo futuro: “ Sono convinto che il prossimo sarà quello buono per il Torino, deve girare la fortuna anche per noi. Per quanto riguarda la mia situazione so ancora poco, io voglio il bene del Torino e devo valutare col presidente. Napoli? Non so nulla di queste vicende di mercato, sono molto legato alla maglia del Torino, ho deciso di restare qui. L’interessamento del Napoli fa piacere ma al momento penso sia solo una cosa riguardante i giornali. A Mazzarri lo ringrazierò sempre, ha avuto in qualsiasi situazione grande stima nei miei confronti e lo ringrazierò a vita. Sicuramente giocare le coppe sarebbe fantastico. Per ora sono contento di quello che sto facendo a Torino, poi vedremo“.

Molti tifosi saranno d’accordo su questa intervista, poiché l’anno in cui il Napoli risalì in Serie A Bianchi preferì il ricco ingaggio del Manchester City alla piazza partenopea. Ma il mercato, si sa, va al di là della semplice coerenza.

Giorgio Longobardi

Impostazioni privacy