Di nuovo campioni!

Di nuovo campioni!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

E’ finito il campionato ma non finiscono le soddisfazioni. Altra vittoria, altro scudetto. Questa volta conquistato dal Milan Allievi Nazionali.

La partita è stata disputata contro l’ Empoli, messo sotto grazie alla rete decisiva di Kingsley Boateng al 22′ del primo tempo. Durante la ripresa i toscani hanno tentato di pareggiare i conti ma ogni tentativo di rimonta si è rivelato invano. Meritatissimo il titolo di Campioni d’ Italia per gli Allievi, che hanno dato prova di grandi capacità tecniche e indiscutibile concentrazione senza allentare l’assedio.

Senza dimenticare che il gol di Kinglsey non ha molto da invidiare ai più acclamati protagonisti del nostro campionato: è stato Pedone a servire il ghanese, che a tu per tu con il portiere avversario non ha mancato il bersaglio… Forse c’ è chi avrebbe qualcosa da imparare, a proposito di occasioni da gol a tu per tu con il portiere!

 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy