Braida-Raiola-De Assis: colpo brasiliano

Braida-Raiola-De Assis: colpo brasiliano


Il colpo si farà. Questa è l’unica certezza per tutti i tifosi rossoneri che stanno cercando di individuare il prossimo acquisto del Milan seguendo i tratti delineati dal tecnico Massimiliano Allegri. Ma potrebbe anche trattarsi di un depistaggio. Come ci ha spiegato Erika Menghi per RS News, infatti, Ieri sera, da “Giannino”, noto ristorante milanese, si sono incontrati tre uomini di mercato: Ariedo Braida, Mino Raiola e Roberto De Assis. “Stiamo lavorando per un affare in Brasile“, ha dichiarato il fratello manager di Ronaldinho.

Nomi non sono stati fatti, ma è trapelata la notizia che si tratti di un giocatore del Cruzeiro. Chi potrebbe essere? Henrique Pacheco Lima, centrocampista classe ’85, alto 1,80. Piace alla dirigenza rossonera, che lo sta monitorando. Oppure, potrebbe trattarsi di Thiago Ribeiro, attaccante del Cruzeiro classe ’86, alto 1,85. Sono tanti i nomi che si rincorrono per il Milan, alcuni, come Ganso, tornano a farsi sentire, altri, come Axel Witsel, centrocampista dello Standard Liegi, appaiono per la prima volta.

Witsel, come già raccontatovi ieri, è un classe ’89, è alto 1,83, ha una chioma decisamente folta e ha il passaporto comunitario: tutto sembra coincidere con l’identikit di Allegri. Anche Witsel va ad inserirsi nella lunga lista rossonera: potrebbe arrivare al Milan per 15 milioni e la trattativa potrebbe essere facilitata dai buoni rapporti tra Galliani e D’Onofrio, uomo di punta della società belga. Tutti nomi interessanti, ma le maglie disponibili sono al massimo due, visto il bilancio negativo del Milan negli ultimi due anni e il vicino pagamento della prima rata per Ibrahimovic.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl