Cori contro Leo, Gattuso deferito

Cori contro Leo, Gattuso deferito


Gennaro Gattuso è stato deferito dal procuratore generale della FIGC alla Commissione Disciplinare per le “espressioni offensive” rivolte a Leonardo. Questa è la notizia resa pubblica nel corso del pomeriggio attraverso un comunicato ufficiale, che punisce il centrocampista rossonero e allo stesso tempo il Milan, per responsabilità oggettiva.

Condannati, quindi, gli episodi verificatisi al termine della partita tra Roma e Milan, che ha sancito la vittoria del diciottesimo scudetto rossonero. Scagionato Abate, il procedimento a suo carico è stato, invece, archiviato. Cori e gesti ritenuti lesivi nei confronti di Leo, preso di mira da Gattuso lo scorso 7 maggio. Una vicenda ancora aperta e destinata a proseguire e far discutere.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl