Flamini, rinnovo vicino. E quel sogno…

Mathieu non lascia, anzi, rinnova. Vengono smentite, quindi, le voci che, qualche giorno fa, lo davano per probabile partente. La sua volontà, ferma e decisa, di rimanere al Milan verrà quindi ascoltata ed esaudita. Decisione corretta e di buon senso, Flamini che merita considerazioni e conferme, vista la più che positiva stagione disputata. Importante, utile e pronto al sacrificio.

Rosa ampia e contratto economicamente pesante, oltrechè in scadenza al termine della prossima stagione, queste le ragioni considerate dal Milan e che avrebbero potuto spiegare un suo possibile addio. Lo stesso Flamini, però, ha fatto sapere di non avere nessuna intenzione di andarsene. Dichiarando con convinzione al Corriere dello Sport, “Voglio restare e rinnovare con il Milan. Non c’è fretta ma voglio farlo, è mio desiderio restare qui a lungo”. Mathieu che ha così continuato e poi concluso, “Dopo lo scudetto, il mio sogno è vincere la Champions League”.

Parole sentite e decise quelle del centrocampista ex Arsenal. Allegri che, durante tutto il campionato, lo ha schierato con continuità. Fiducia che Flamini ha ripagato, spesso e volentieri, con ottime prestazioni, dando sempre il massimo. Questo è quanto. Forse, tutto.

Impostazioni privacy