Dida elogia Binho: “Silenzioso ma decisivo”

Chi si rivede, o meglio, chi si risente! Nelson Dida, intercettato da Milan Channel a bordo della crociera rossonera in corso, è tornato a parlare di Milan, complimentandosi con gran parte dei suoi ex compagni di squadra per lo scudetto conquistato e sottolineando il contributo essenziale offerto da Robinho, nel corso della sua prima stagione in Italia.

Dida che si ritrova, per comportamento e modo di fare, in Binho, come lui stesso dichiara, “Poche parole e tanti fatti, questo è Robinho per il Milan. Lui, in questo, è molto simile a me”.  Nelson che quindi esalta il suo connazionale, decisivo in molte occasioni durante tutto il campionato; vera sorpresa del nuovo Milan. Il numero 70 rossonero si è sacrificato e messo a disposizione, fornendo un contributo prezioso e fondamentale.

Le parole di Nelson Dida suonano come una seria e concreta investitura per il futuro del Milan, lui, ex portiere rossonero, che conosce alla perfezione ambiente e strutture di una società con la quale ha vinto tutto durante i suoi 8 anni di permanenza. Brasile che continua così ad associarsi e legarsi al Milan; lo è stato in passato, lo è nel presente e potrà esserlo senza dubbio anche in futuro.

Impostazioni privacy