Finalmente sposi!

Detto..fatto!!
Benchè, causa uno sciopero, c’è stato qualche piccolo ritardo, il nostro portierone, finalmente, il 15 giugno 2011 alle ore 16, è convolato a nozze!!
Lo sposo, vestito da Pignatelli con un tight nero, è arrivato davanti alla Basilica di San Pietro e Paolo, nel castello di Vysehrada a Praga, con una Bentley color oro. La sposa, capelli sciolti, velo lungo con strascico, sensuale abito bianco, è arrivata con una Rolls Royce bianca. Le emozioni dei due passavano dalla tranquillità di lui all’essere tesa di lei, passando attraverso il pianto…sempre di Alena!

Anche in questo matrimonio, il pericolo che un’altra donna rubasse la scena agli sposi, c’è stato!
La “Pippa Middleton” in questione è stata la sorella della sposa, pericolo scampato! Eliska era bella, ma non ha rubato la scena agli sposini! Ad accompagnare la coppia, i due paggetti: Louis Thomas di 4 anni e David Lee, quasi 2 anni, i figli elegantissimi degli sposi, uno dei quali aveva tra le mani un bambolotto raffigurante il papà.


Non la solita “Ave Maria” ad accompagnare gli sposi all’altare, bensì “She’s the one” di Robbie William, scelta appositamente da Gigi. Poche notizie sui testimoni. Si vocifera di Pavel Nedved e che la sposa avrebbe voluto avere la sua migliore amica, impossibilitata però di diventare testimone perché non battezzata.

Nessun calciatore ospite e nessun bacio sulla porta della basilica: gli sposi hanno liberato due colombe bianche, gesto che fa parte della tradizione ceca. Alena ora è serena, per Gigi la pace è terminata, come sdrammatizza qualcuno.
Terminata la cerimonia, celebrata in ceco ma con i voti letti in doppia lingua, lancio del riso e foto di rito, poi tutti a festeggiare nel lussuoso albergo “Four Seasons”.
Qualcuno avverte le modelle cece intristite dalla mancanza degli ospiti calciatori: domenica, al Twiga, ci sarà la festa mondana!
Congratulazione Gigi & Alena!!

Stefania Brichese

Impostazioni privacy