Fine dei sogni, Fabregas vola in Spagna

Cesc Fabregas sembra ormai ad un passo dal Barcellona, lo scrive il quotidiano spagnolo Marca, molto vicino alle vicende della squadra di Guardiola. La lista dei possibili colpi del Milan perde così un pezzo, rimasto sempre come una semplice suggestione, mai una possibilità concreta.

Fabregas che ha sempre dimostrato interesse e piacere verso i colori blaugrana, che più di una volta hanno cercato di acquistarlo senza successo. Troppo costoso il suo cartellino, troppo anche per il Barcellona vista la giovane età del centrocampista spagnolo. Da qualche giorno però, si scrive di un preaccordo già raggiunto tra Fabregas e il Barcellona, con il consenso anche di Wenger, rassegnato a perdere il giocatore classe 1987. Trattativa che deve ancora maturare ed essere discussa, in mancanza ancora di accordi economici tra le due società.

In entrata, Fabregas non dovrebbe essere l’unico colpo. Alla corte di Guardiola sbarcherà uno tra Sanchez e Rossi, con il Niño Maravilla, al momento, in pole. Il Barcellona ha aperto una trattativa con l’Udinese per il cileno mentre per Rossi il presidente Rosell ha parlato di un interessamento, escludendo un’offerta. I blaugrana cercano anche un difensore centrale, in grado di sostituire Puyol, la cui carta d’identità inizia a pesare: in tal senso Thiago Silva, prima scelta, è considerato da via Turati assolutamente incedibile.

Impostazioni privacy