El Shaarawy, c'è il "no" di Preziosi

El Shaarawy, c’è il “no” di Preziosi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Milan ci ha provato, il Genoa ha detto ‘no’. E’ quanto emerge dalle parole di Roberto La Florio, agente del giovane El Shaarawy che si sta mettendo in mostra nei playoff di Serie B con la maglia del Padova. Il calciatore appartiene alla società di Preziosi: “Il presidente mi ha detto di aver rispedito al mittente le avances del Milan – ha confessato il procuratore del ragazzo -. Vuole vederlo l’anno prossimo con la maglia rossoblu“.

Il presidente vuole riportarlo a Genoa ad ogni costo – ha spiegato ancora La Florio a Calciomercatoweb.itL’Inter? Non lo so, Preziosi non mi informa su tutti i suoi contatti, ma se ne parlano i giornali vorrà dire che qualcosa di vero c’è. Già pronto per una big? Credo che per lui giocare a Genoa nella prossima stagione potrebbe essere importante e lo pensa anche il ragazzo, ma deve fare un numero adeguato di presenze. Se il Padova dovesse venire promosso credo che i veneti farebbero carte false per riuscire a trattenerlo, ma la volontà di Preziosi è quella di vederlo con la maglia del Genoa“.

(Sportmediaset)

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy