Hoffer: addio Napoli!

Hoffer: addio Napoli!



Erwin Hoffer molto probabilmente lascerà definitivamente il Napoli. Da quanto si apprende dalla Bild e da tuttonapoli.net la società azzurra avrebbe raggiunto l’accordo per il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante austriaco all’ Eintracht Francoforte che parteciperà al prossimo campionato di Zweite Liga (serie B). Al Napoli dovrebbero andare 1,5 milioni di euro. Hoffer arrivò a Napoli nella stagione 2009/2010 e fu l’ ultimo acquisto di PierPaolo Marino che gli fece firmare un contratto quinquennale. Con la maglia azzura Hoffer ha collezionato 8 presenze in campionato con zero gol e 3 presenze in Coppa Italia con 1 gol. Nell’estate del 2010 il Napoli lo aveva ceduto in prestito al Kaiserslauten. Per wikipedia il passaggio all’Eintracht è già cosa fatta.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl