Il Crotone pesca in Campania

Il Crotone pesca in Campania

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Lorenzo Insigne

La società calabrese è sempre molto attenta ai giovani di qualità, il Crotone vuole dimensionarsi stabilmente nella serie Bwin. Già da ieri circolavano le notizie di un interessamento per alcuni calciatori del Napoli, voci che vengono tenute silenziose, non per smentire anzi. Per la serie chi tace acconsente.


Lorenzo Insigne e Raffaele Maiello, i migliori prodotti del vivaio napoletano, sono ad un passo per trasferirsi in terra calabrese per vivere la loro prima esperienza in serie B. Per l’attaccante sarebbe il secondo anno fuori Napoli, lui che è stato lanciato nella Primavera del Napoli ed è esploso sotto gli acumi tattici di mister Zeman a Foggia. Per il secondo, definito il baby Hamsik l’esperienza crotonese potrebbe essere il suo trampolino di lancio per una carriera ricca di soddisfazioni. Ancora non si hanno notizie sulle modalità di trasferimento, ma i più attenti alle questioni di calciomercato suppongo che i due calciatori vengano girati per un anno in prestito.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy