Il direttore di SpazioMilan su Lombardia Channel!

Il direttore di SpazioMilan su Lombardia Channel!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Lunedì 20 giugno, per tutti gli utenti di SpazioMilan.it | L’emozione rossonera, c’è un appuntamento da non perdere: il nostro direttore Christian Pradelli sarà ospite di Evaristo Beccalossi all’interno del programma “Beccati il Becca”, in onda su Lombardia Channel alle ore 20 in diretta dagli studi Indaco di Assago, in provincia di Milano. Insieme parleranno ovviamente di calcio, del nostro circuito nascente e di molto altro ancora.

Vi ricordiamo che Lombardia Channel è una nuova rete, visibile sul digitale terrestre nel mux di 7Gold, che potrete trova al canale 666. Nata lo scorso 29 novembre, è diretta da Alessandro Aleotti e, in essa, ritroviamo alcuni “pezzi storici” che già furono di altre realtà televisive regionali. Basti pensare, oltre allo stesso Beccalossi, a David Parenzo, ma soprattutto a Raffaele Besso, ex a.d. di TeleLombardia. Lombardia Channel non nasconde le sue ambizioni.

Poco prima della sua partenza, era stato il direttore Aleotti a dettare le linee guida al portale Millecanali.it: “Intendiamo rivolgerci a un pubblico più giovane rispetto a quello tipico delle Tv locali (la fascia 25 – 40 anni, in particolare, un pubblico privilegiato per il mondo della pubblicità, ndr) e quindi dobbiamo elaborare un linguaggio e delle tematiche che a loro interessino. Intendiamo anche fare cose inconsuete, per esempio ci occuperemo di ‘corti’ cinematografici e programmi autoprodotti dal pubblico che ci guarda, saremo interattivi con loro”.

Non ci resta che ricordarvi l’appuntamento per lunedì 20 alle 20 su Lombardia Channel, canale 666, con “Beccati il Becca”. Evaristo Beccalossi e Christian Pradelli vi aspettano!

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy