Dossena-Criscito: un dualismo sulla fascia sinistra

Dossena-Criscito: un dualismo sulla fascia sinistra

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dossena alla Fiorentina si può fare? “In questo momento si è conquistato la Champions e sta bene a Napoli, con tutto rispetto per la Fiorentina lui si vuole giocare questa opportunità e poi non credo che il Napoli lo voglia dare via. Di tratattive, comunque, non ce ne sono”. Così ha risposto Roberto La Florio al noto portale Tuttomercatoweb. L’agente del Colosso di Lodi, smentendo di fatto le voci su un possibile trasferimento dell’esterno mancino.


Ma il dubbio resta nell’area perchè con l’arrivo di Criscito, slittato anche per questa settimana a causa di attacco influenzale che ha colpito il suo agente, c’è aria di dualismo. Chissà quale sara il piano tecnico predisposto da Mazzarri per due corridori sulla carreggiata mancina: giocheranno enbrambe oppure si prospetta un turnover, atipico per quel ruolo? Intanto su Luigi Vitale si fa sotto il Chievo. Aria di rinnovamento sulla fascia sinistra a Castelvolturno.

Alessandro D’Auria

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy