Il Napoli con Caracciolo fa sul serio.

Il Napoli con Caracciolo fa sul serio.



Ne avevamo già parlato di un possibile arrivo di Andrea Caracciolo in maglia azzurra. Questa possibilità, nelle ultime ore, sta crescendo sempre di più. Sponsor principale dell’operazione è stato questo pomeriggio il Presidente delle rondinelle Luigi Corioni che ha detto a Radio Kiss Kiss Napoli “Caracciolo al Napoli? Devono solo chiedermelo. Anzi dite a De Laurentiis di chiamarmi così lo cedo”. Parole abbastanza chiare quelle di Corioni che esplicitano l’impossibilità di trattenere l’attaccante anche nella serie cadetta. A dar man forte alle dichiarazioni del Presidente del Brescia è stato il procuratore dell’airone Andrea D’Amico che prevede l’addio entro il 30 giugno giorno della scadenza del contratto. Caracciolo è seguito assiduamente da Bologna e Dinamo Kiev, ma sembra che sia proprio il Napoli la società con le maggiori possibilità di acquistare il giocatore visto che lo avevano già seguito nello scorso mercato estivo. Non resta che aspettare che l’airone plani sul San Paolo.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl