Gattuso ha deciso: "Resto al Milan"

Gattuso ha deciso: “Resto al Milan”


Gennaro Gattuso esce allo scoperto e, dopo alcuni mesi di tentennamento, ha scelto il suo futuro: rimanere al Milan. Il 31enne centrocampista rossonero ha deciso così rispettare il contratto che lo lega con la società di via Turati fino al 30 giugno 2012, rifiutando definitivamente l’offerta dei russi dell’Anzhi, noti per l’acquisto del brasiliano Roberto Carlos, che si aggirava intorno agli 8 milioni di dollari al giocatore.

“Ho scelto pensando alla famiglia e al Milan, -ha dichiarato Gattuso in occasione di una premiazione in Calabria, sua terra d’origine-, alla fine ha vinto il cuore”. Sciolti quindi tutti i dubbi sul vice-capitano del Milan, che qualche settimana fà si era esposto ai giornali russi dichiarando  che “c’è una grande offerta proveniente da una squadra russa”, ribadendo il concetto che “la valuterò, dato che tra due anni smetterò di giocare”. Sul fronte mercato, invece, Rino è senza peli sulla lingua e sul “Mister X” identificato da società e mister dice: “Ero convinto che fosse Hamsik”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl