Luis Enrique nuovo tecnico della Roma

Luis Enrique nuovo tecnico della Roma


Luis Enrique è il nuovo allenatore della Roma. Attraverso un comunicato il club giallorosso ha annunciato di aver trovato l’accordo con il tecnico spagnolo che succede a Montella sulla panchina giallorossa. Per dare l’ufficialità si aspetta solo il Cda per delegare la firma al consigliere Venturini. E’ andato a buon fine l’ultimatum lanciato da Sabatini nelle ultime ore a seguito del tentennamento e delle troppe richieste dell’asturiano.


Prima voleva un contratto di un solo anno per poi tornare al Barcellona per il dopo Guardiola. Poi ha chiesto – e alla fine ottenuto – un ingaggio al top nonostante la mancanza di esperienza ad alto livello. Infine ha ottenuto la possibilità di portare a Roma ben quattro collaboratori (l’ex laziale Ivan de la Peña, il vice Joan Barbara, il preparatore atletico José Ramon Callen, il tattico Isidoro Ramon), prima di firmare il nuovo contratto con la società giallorossa di cui, al momento, non sono ancora stati resi noti i dettagli anche se pare che si tratterà di un biennale.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl