Il Napoli torna in corsa per Inler

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Secondo Francesco Marino, giornalista di Rai Sport: Nella giornata di oggi, c’è stata una brusca frenata da parte della Juventus nella trattativa per portare a Torino Inler. Il motivo di questa frenata non si conosce. Nel frattempo i bookmakers inglesi avvicinano lo svizzero al Napoli”.

Il triangolo Inler-Napoli-Juve sembra non avere fine: il giocatore elvetico e il suo agente, Dino Lamberti,  in pochi giorni hanno affermato tutto e il contrario di tutto circa la destinazione che più gradirebbero nell’ immediato futuro. Ad ogni modo il Napoli sembrerebbe  rientrato in corsa a tutti gli effetti per Gokhan Inler.


Secondo Massimo Ugolini, che segue il Napoli per Sky Sport: “ La prossima settimana può essere quella decisiva per un arrivo a centrocampo. Il Napoli, però, ne vuole acquistare due, dunque, non resta che aspettare. Sono sicuro che Bigon completerà il reparto difensivo con un altro acquisto oltre quello dell’argentino Fernandez. Inoltre la conferma di Gargano è importante anche per la permanenza di Marek Hamsik, visto il legame che c’è tra i due. Restando a centrocampo credo che Inler e Dzemaili siano le prime scelte di Mazzarri, in alternativa a questi due ci sono Palacios e Palombo.

Marco Soffitto

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook