Onyewu, doppio affare in... Porto?

Onyewu, doppio affare in… Porto?


Qualche giorno fa, la società di via Turati aveva detto che con la partenza di Sokratis (che è tutt’ora obiettivo di mercato di Lazio e Werder Brema), Onyewu sarebbe stato il suo rimpiazzo naturale, chiudendo di fatto le porte a ogni possibile affare in uscita. Tuttavia, dagli ultimi sviluppi “mercatari”, così non sembrerebbe, visto che Oguchi, da poco rientrato in rossonero dopo il prestito al Twente, sta vivendo un ritorno di fiamma da parte dello Standard Liegi, squadra in cui militava prima di sbarcare in Italia.

Non solo: due squadre portoghesi, il Benfica e i freschi vincitori dell’Europa League, il Porto, ambirebbero alla pertica statunitense. Attualmente, a livello di centrali, l’arrivo di Mexes e la conferma di Yepes oltre alla presenza di Bonera, porta il classe ’82 ad essere la sesta scelta, la quinta nelle migliori delle ipotesi. Oltretutto l’interesse della squadra di Villas Boas potrebbe aprire un fronte di contropartite tecniche particolarmente allettante.

Senza dimenticare che resta sempre attiva la pista per il ritorno di Astori dal Cagliari: un altro tassello che potrebbe allontanare definitivamente l’Onyewu rossonero dal rettangolo di gioco. Che ne sara, dunque, del buon Oguchi, particolarmente sfortunato nella sua esperienza milanese, nel corso della quale si è fatto notare solo per il grande Mondiale sudafricano con la sua Nazionale? L’unica cosa certa è che il mercato è ancora all’inizio e che si prospetta un’estate calda, molto calda.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl