Il programma estivo con un’incognita…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La stagione conclusa col 18esimo scudetto è già alle spalle ma al Milan già si pensa a organizzare nei minimi dettagli la prossima stagione, a prescindere dal mercato. La squadra si radunerà il 12 luglio 2011 a Milanello. Per preparare al meglio il derby di Supercoppa il 6 agosto a Pechino contro l’Inter (che, però, ricordiamo potrebbe essere spostata al 21 e giocata a Milano per permettere ad entrambe le squadre di recuperare i brasiliani impegnati in Coppa America), i rossoneri giocheranno l’Audi Cup contro Bayern e Barcellona a fine luglio. Poi, di ritorno dalla Cina, il consueto Trofeo Berlusconi.

Bayern e Barcellona per prepararsi a strappare ai cugini la Supercoppa Italiana. Il Milan volerà a Monaco di Baviera il 26-27 luglio per giocare la Audi Cup a cui parteciperà anche l’altro Inter, quello di Porto Alegre, ex squadra di Pato. I rossoneri se la vedranno proprio con i padroni di casa nella prima semifinale ma resta da organizzare una prima sgambata in precedenza, di solito contro squadre lombarde come accaduto negli anni scorsi con Varese e Lecco. Al rientro da Pechino è probabile un’altra amichevole prima del consueto Trofeo Berlusconi a San Siro contro la Juventus che chiuderà il precampionato lasciando spazio alla prima giornata di Serie A in programma il 27-28 agosto.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook