Il riposo del Conte

Spente le luci di San Siro i protagonisti dello Scudetto 2010-11 si godono, nazionali permettendo, le meritate vacanze. L’estate più speciale probabilmente la passerà Allegri che sta vivendo sulla cresta dell’onda il suo più grande  momento di popolarità. Il mister ora si trova a Capri per l’evento “The Vip Champion”, kermesse che vede protagonisti personaggi dello spettacolo e dello sport impegnati in partite di tennis e calcetto.

Allegri a causa di uno stiramento al polpaccio, rimediato nell’ultima delle 3 partite giocate, guarda i match da bordo campo, si dedica a lunghe gite in barca con l’amico Marcello De Luca e fa una grande scorpacciata di mozzarella: “Qualcosa di irrinunciabile” ha ammesso.

Circondato dall’affetto dei tifosi: “Non mi stanca mai fare una foto, far felice un bimbo, fermarmi con chi mi sorride” e da qualche ragazza affascinata dal suo physique du role, vive le vacanze da single.

Dopo Capri tornerà qualche giorno a Milano, chissà forse per parlare con la società del mercato, infine andrà in America con la figlia. Il 12 luglio si torna al lavoro, Milanello, la squadra e i tifosi aspettano il loro Conte.

Impostazioni privacy