Inler: se il destino vorrà sarò del Napoli

Inler: se il destino vorrà sarò del Napoli



Il centrocampista svizzero Gokhan Inler ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Mattino, così come riporta il sito areanapoli.it, in cui il giocatore dell’Udinese ha detto “ancora non ho deciso nulla e non so perche siano state scritte determinate cose. Non ho mai detto di voler andare alla Juve ma ho solo affermato di essere lusingato dall’interesse dei bianconeri così come sono felice dell’interesse del Napoli. Con il mio agente decideremo insieme quale scelta fare, di sicuro non saranno i soldi a determinare la mia scelta ma il miglior progetto tecnico e le aspirazioni della squadra perchè io voglio vincere. Quando ho giocato al San Paolo sono stato colpito dal calore dei tifosi che, anche non vestendo la maglia azzurra, mi hanno dimostrato un grande affetto. Io credo nel mio destino e se il destino vorrà giocherò nel Napoli. A chi non piacerebbe vivere a Napoli? Ora però voglio solo stare tranquillo e decidere il meglio per me”. Dichiarazioni importanti da parte di Inler che riapre le porte ad un suo trasferimento a Napoli anche alla luce dei chiarimenti tra De Laurentiis e Lamberti, procuratore del giocatore, che ha detto che Inler andrà alla società che farà l’offerta più alta a Pozzo. E proprio ieri sera ai margine della cerimonia dei Golden Gol il Presidente azzurro ha dichiarato che ci sono più squadre su Inler e che la bottega dei Pozzo ha i prezzi alti. Secondo Gianluca Di Marzio oggi potrebbe essere la giornata giusta per mettere la parola fine su questa vicenda.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl