Juve argentina: Aguero, Lavezzi o Zarate

20110619-160114.jpg

La Juve necessita di un apporto qualitativo al reparto offensivo. Qualcuno che fornisca spunti, qualcuno che faccia la giocata. Uno alla Del Piero per intederci.
Aguero sembrerebbe la figura giusta, ideale per ricoprire questo ruolo, ormai in rotta con l’Atletico Madrid. Maradona però, suocero del giocatore, ha più volte dichiarato che il genero non si muoverà dalla Spagna. All’Atletico o in un’altra squadra non si sa, però non lascerà la Liga.

Un altro argentino, Mauro Zarate, nelle ultime ore è entrato nella lista obiettivi bianconera. A mister Conte piace molto, ai dirigenti un po’ meno, in quanto il laziale in campo non lo si può considerare proprio uno stinco di santo. Secondo ‘Tuttosport’ Agnelli già avrebbe parlato con Lotito del giocatore e un accordo in linea di massima sarebbe stato raggiunto.


Altro argentino, sempre con una maglia celeste, questa volta partenopea, stuzzica i dirigenti bianconeri. Si tratta dell’argentino Ezequiel Lavezzi. Difficilmente De Laurentis si priverà del ‘Pocho’, ma un’offerta intorno ai 20 milioni potrebbe fargli cambiare idea. Tutto ruoterebbe in questo caso intorno ad Hamsik che se nel caso fosse ceduto al Milan bloccherebbe il gioiello argentino sotto il Vesuvio.

Come argentino infine tenere sempre sotto osservazione Higuain, già con le valigie pronte per andare via dal Real!

Stefania Brichese

Impostazioni privacy