Mexes è pronto: “Darò tutto me stesso!”

Mexes, nella serata di ieri, è sbarcato a Milano ed ha incontrato la dirigenza del Milan. Una cena al noto ristorante “Giannino”, sede di numerosi incontro di mercato rossoneri e dove Philippe, assieme al suo procuratore, ha avuto un primo faccia a faccia con Galliani e Braida.

Al termine della cena, il difensore francese ex Roma ha raccontato le sue prime impressioni, “Sono molto felice di questa mia nuova esperienza, darò il massimo. La cena di questa sera con Galliani mi ha fatto molto piacere, mi hanno accolto molto bene”. Mexes ha poi continuato e concluso, “Abbiamo parlato un pò di tutto, sono stato bene. Se Galliani mi ha detto chi è il mister x cercato dal Milan? Purtroppo no, non so nulla”.

Mexes carico e pronto a cominciare questa sua nuova avventura. Andrà a completare un reparto difensivo già molto forte, il meno battuto dello scorso campionato. Se sfrutterà al massimo le diverse possibilità che gli verranno date, potrà essere importante in questo Milan. Dovrà crescere e migliorare, cercando di limare qualche suo lato caratteriale non troppo positivo ed evitare battibecchi inutili.

Impostazioni privacy