Milan in pole per El Shaarawy

Ieri sera nella sfida promozione tra Novara e Padova gli occhi erano tutti puntati su Stephan El Shaarawy, oggetto di desiderio di mezza Europa. Gli emissari giunti allo stadio Piola per osservarlo da vicino non devono essere stati molto contenti quando, al ventesimo del primo tempo, Dal Canto ha deciso di sacrificarlo data l’inferiorità numerica della squadra.

Dell’interesse del Milan nei confronti del diciannovenne italo egiziano avevamo già parlato in precendenza, ma stando alle ultime dichiarazioni del suo agente sembra proprio che i rossoneri siano in vantaggio su tutte le pretendenti. “Ci sono tante squadre interessate ma il Milan ha parlato direttamente con il Preziosi, vedremo quali saranno gli sviluppi visto che a breve incontrerò il presidente del Genoa”.

I rapporti tra Preziosi e Galliani sono ottimi, l’affare Boateng con le varie comproprietà definite ha fatto felici tutti quanti ma il Patron genoano ha espresso più volte l’intenzione di vedere il giocatore almeno per un anno con la maglia della sua squadra.”Ha bisogno di crescere con serenità”  le parole del direttore sportivo del Genoa Capozucca. E se fosse proprio Milanello il posto giusto per il baby Faraone? L’incontro tra La Florio, procuratore del ragazzo, e Preziosi fornirà certamente una risposta che potrebbe cambiare il mercato rossonero.

Impostazioni privacy