Neymar, futuro sempre più “blanco”

Florentino Perez vive nel dilemma di come poter tornare ai livelli del magico Real, ma soprattutto di come poter arginare lo strapotere del Barcellona. E’ chiaro che serve ancora qualcosa per riportare il Madrid al livello che gli compete. Servono talenti capaci di far fare il salto di qualità e Neymar corrisponde a tutti parametri.


Il gioiello del Santos è stato individuato dalla dirigenza delle Merengues, che sarebbe disposta a prendere in considerazione la possibilità di ingaggiare il talento verdeoro già nei prossimi giorni. Questo almeno è ciò che trapela dal sito del quotidiano sportivo Marca. Il futuro del giovane, dunque, si tinge sempre più di blanco, allontanando definitivamente, a questo punto, le sirene della Juventus.

La dirigenza spagnola segue da tempo la crescita del giovane fenomeno e pare quanto mai decisa ad avanzare la propria offerta. La prima richiesta da parte del club sudamericano si aggirava sui 50 milioni di euro, ma a Madrid sono convinti si possa chiudere per molto meno (35 mln di euro). Dunque tutti in Brasile in cerca di talenti, il Genoa si è portato avanti aggiudicandosi già da tempo le prestazioni di Ze Eduardo, mentre il Milan resta in scia per Ganso.

Impostazioni privacy