Presa la metà del baby talento Grandolfo

Presa la metà del baby talento Grandolfo


Oggi i giornali hanno dato notizia della conclusione dell’affare tra Juve e Bari per Francesco Grandolfo. All’Ata Hotel Executive i dirigenti bianconeri, discutendo con quelli del Bari del riscatto di Almiron, hanno portato a casa la metà del giovane talento di Castellana.

L’attaccante, senza dubbio una della più grandi promesse del nostro calcio, dopo aver esordito lo scorso campionato il 7 maggio contro il Palermo, è salito alla ribalta nazionale per la tripletta realizzata il 22 maggio nel match vinto 4 a 0 contro il Bologna. La Juve spiazza così le numerose altre squadre, anche estere, interessate al giocatore, assicurandosi la metà del cartellino. Tuttavia l’attaccante l’anno prossimo resterà un altro anno al Bari.


Nicola Frega

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl