Preziosi a SkySport: “Criscito sta riflettendo, Vidal vuole 3 milioni”

Preziosi a SkySport: “Criscito sta riflettendo, Vidal vuole 3 milioni”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il presidente Preziosi ha dato la sua versione dei fatti sul caso Criscito ai microfoni di SkySport. Spazionapoli ha evidenziato” Criscito non farà parte del progetto dell’Inter. Non ha rifiutato il Napoli, ma le trattative non si debbono fare pubblicamente. Criscito è rimasto un pò perplesso sull’offerta del Napoli e sta riflettendo se accettare l’offerta dello Zenit”


Preziosi nell’intervista ha occasione di fare precisazione anche sul futuro di , riceArturo ricercatissimo dal Napoli. “Se avesse voluto venire a Genoa già sarebbe venuto a Genova, la considera una piazza per le sue esigenze. Arturo Vidal cerca 3 milioni di euro e vuole giocare in Champions”. Dalle parole del presidente genoano possiamo capire che il Milan è l’unica squadra in grado di soddisfare le richieste del centrocampista cileno. Il problema del tetto massimo d’ingaggi fissato dalla linea dirigenziale azzura non consente di fare eccezioni. Dunque il Napoli sarà pronto ad incassare un’altro no?

Alessandro D’Auria

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy