Primavera: Pecchia dice no!

Primavera: Pecchia dice no!


Aria di rinnovo nella primavera azzurra. La società partenopea inizia a lavorare per allestire la nuova “gioventù azzurra” in vista delle nuovo campionato di categoria. Non soltando Champions e Serie A, il Napoli inizia a porre le basi per la sua Cantera.

Fabio Pecchia, ex azzurro e amatissimo dalla tifoseria, attivissimo membro nell’Aic e con alle spalle un esperienza da vice allenatore a Foggia, dice no alla proposta avanzata dalla società di essere la nuova guida tecnica della squadra Primavera. Nelle ultime ore è spuntato il nome di Giampaolo Saurini, ex bomber di Atalanta, Palermo e Padova e da tre anni alla guida della Primavera del Brescia.


Intanto è in arrivo anche un nuovo responsabile del settore giovanile, che potrebbe essere Dodo Sormani, figlio di Angelo Benedicto che giocò due anni nel Napoli dal ’70 al ’72. Sormani junior è stato assistente di Ferrara quando Ciro allenava la Juve, e coordinatore dei tecnici del vivaio bianconero: potrebbe sostituire Luigi Caffarelli.

Alessandro D’Auria




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl