Primavera: Pecchia dice no!

Primavera: Pecchia dice no!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Aria di rinnovo nella primavera azzurra. La società partenopea inizia a lavorare per allestire la nuova “gioventù azzurra” in vista delle nuovo campionato di categoria. Non soltando Champions e Serie A, il Napoli inizia a porre le basi per la sua Cantera.

Fabio Pecchia, ex azzurro e amatissimo dalla tifoseria, attivissimo membro nell’Aic e con alle spalle un esperienza da vice allenatore a Foggia, dice no alla proposta avanzata dalla società di essere la nuova guida tecnica della squadra Primavera. Nelle ultime ore è spuntato il nome di Giampaolo Saurini, ex bomber di Atalanta, Palermo e Padova e da tre anni alla guida della Primavera del Brescia.


Intanto è in arrivo anche un nuovo responsabile del settore giovanile, che potrebbe essere Dodo Sormani, figlio di Angelo Benedicto che giocò due anni nel Napoli dal ’70 al ’72. Sormani junior è stato assistente di Ferrara quando Ciro allenava la Juve, e coordinatore dei tecnici del vivaio bianconero: potrebbe sostituire Luigi Caffarelli.

Alessandro D’Auria

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy