Rosati sarà il vice De Sanctis

Rosati sarà il vice De Sanctis



Antonio Rosati quasi sicuramente sarà il vice De Sanctis per la prossima stagione. A confermare il passaggio del 28 enne portiere del Lecce in maglia azzurra è il DS giallorosso Carlo Osti che, dai microfoni di Radio Kiss Kiss, conferma l’imminente incontro, tra domani e dopodomani, con Bigon per formalizzare il passaggio del portiere in azzurro. L’affare si sarebbe chiuso per 3,5 milioni di euro. A conferma delle dichiarazioni di Osti ci sono quelle del procuratore di Rosati Alessandro Lucci che, contattato in esclusiva da calcionapoli24.it, ha dichiarato che se il DS Osti ha rilasciato quel tipo di dichiarazioni vorrà dire che sarà vero. Fra poche ore sapremo la verità




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl