Sergio Pellissier: “Al Napoli è difficile visti i grandi attaccanti”

Sergio Pellissier: “Al Napoli è difficile visti i grandi attaccanti”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

In un intervista a calciomercatonews.com, il valdostano Sergio Pellissier, capitano e uomo simbolo del Chievo dei miracoli, parla del suo futuro e soprattutto di Napoli.

Sulle voci di mercato che, come in passato,  parlano di un nuovo interessamento del 31enne attaccante clivense da parte del Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Fa piacere sapere dell’interessamento del Napoli, però non dipende solo da me, al momento non ho ricevuto offerte. La Champions con la maglia del Napoli? Certo mi farebbe piacere ma ho sempre detto che mi piacerebbe giocare piuttosto che guardare le partite, e al Napoli è difficile visti i grandi attaccanti”.


Pellissier è lusingato dalla corte partenopea ma per quanto riguarda il suo futuro non ha dubbi: “io sto bene qui a Verona, il Chievo ha declinato già molte offerte”. Per il terzo anno consecutivo il valdostano è andato in doppia cifra, il prossimo obittivo è superare i 100 gol con i veronesi (vanta 311 partite e 96 gol con la maglia del Chievo) e poi di raggiungere quota 100 anche come reti in massima serie (è ancora fermo a 74).

Alessandro D’Auria

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy