Thiago Silva: “Al Milan mi sento realizzato”

Gira e rigira, la conclusione è sempre la stessa. Thiago Silva è incedibile, per il Milan è così. Lui si dice felice ed orgoglioso con questa maglia e in questa società. Tutto il resto non conta, sono solo chiacchere, ingenue e male interpretate. Sono di oggi le sue parole, rilasciate alla trasmissione brasiliana Arena Sportv, in cui il difensore smentisce un suo possibile addio.

Queste le sue dichiarazioni, “Sono molto felice al Milan. Se non lo fossi stato non avrei rinnovato il contratto fino alla fine del 2016″. Thiago Silva che ha poi così continuato, “Il Barcellona è una squadra che ora va di moda, quindi ogni giocatore pensa a giocare lì. Ma il Milan per me non è da meno, io sono molto contento e anche la mia famiglia. Ho voluto giocare sin da bambino in una grande squadra europea. Dal Fluminense sono andato direttamente al Milan e oggi mi sento realizzato”.

Il suo futuro non è quindi in discussione e sarà ancora rossonero, “Spero di continuare a giocare nel Milan fino alla fine del mio contratto. Nel 2016 vedrò se rinnovare ancora più a lungo con Galliani”. Infine, sul mercato, “Mi farebbe piacere se Ganso verrebbe da noi. In Europa, però, tutte le grandi squadre non sono convinte su di lui per via degli infortuni che ha avuto in passato. Speriamo possa arrivare il prossimo anno, visto che Seedorf ha rinnovato per ancora una stagione”.

Parole chiare, questa volta sì. Le sue recenti e indecise dichiarazioni avevano preoccupato e molto tutto il popolo rossonero. Ora la smentita e la ferma volontà di continuare a vestire la maglia del Milan, cercando di vincere la Champions League. Il sogno di tutti, il sogno di Thiago Silva.

Impostazioni privacy