Torneo di Zurigo: Male gli azzurrini

Torneo di Zurigo: Male gli azzurrini


Oggi si è conclusa il Torneo di Zurigo, “dove nascono le stelle” è l’appellativo dato alla Fifa nel suo sito ufficiale. Ad aggiudicarsi la 73a edizione è il Porto che in finale ha battuto per 3-0 i padroni di casa dello Zurigo. La vittoria dei giovani portoghesi è un’altra prova del tangibile del progressivo sviluppo del calcio lusitano in questa stagione.


I giovani ragazzi napoletani si sono piazzati al nono posto. Nelle cinque gare disputate hanno vinto una sola gara (quella valevole per il piazzamento finale), hanno incassato 12 reti, mettendone a segno solo una con Montuori. La spedizione dei boys di Miggiano nelle gare da 20 minuti non ha di certo valorizzato il collettivo azzurro, ma ha dato la possibilità a molti ragazzi di trovare spazio e di vivere un esperienza internazionale.

Alessandro D’Auria




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl