Milan no stop, prenotato Kucka per il 2012

Dopo le diverse e importanti operazioni di mercato concluse, il Milan non perde tempo e continua a muoversi e guardarsi attorno. Ed è il centrocampo il reparto che i rossoneri intendono ringiovanire e rinforzare di più. Con la partenza di Pirlo è iniziata da qualche giorno la caccia al suo possibile sostituto, con Allegri e Galliani che si sono divertiti a dettare alcuni indizi del giocatore cercato.

Il nome nuovo accostato al Milan è quello di Juraj Kucka, centrocampista slovacco del Genoa. Giocatore 24enne che ha disputato una brillante stagione, la prima in Italia, dopo aver partecipato e giocato il Mondiale in Sudafrica nella scorsa estate. Kucka rappresenta, per ora, una semplice chiacchera di mercato, si parla di un suo possibile approdo in rossonero nel 2012. Quel che è certo sta nel constatare che un primo e approssimativo sondaggio per Kucka c’è stato, per capire meglio la sua situazione contrattuale e studiare eventuali e prossime mosse di mercato.

Il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha infatto dichiarato, “Una big mi ha chiesto informazioni circa Kucka, è una squadra con cui in passato abbiamo fatto diversi affari. Kucka resta al Genoa la prossima stagione, in futuro sapremo con chi parlare…”. Facile capire che la squadra indicata da Preziosi è il Milan. Come da lui precisato, non c’è nessun accordo ma un semplice interesse, che potrà diventare qualcosa di più concreto più avanti. Milan che quindi guarda con attenzione al futuro e si muove in maniera anticipata e tempestiva.

Se Kucka arriverà al Milan si tratterà dell’ennesima operazione conclusa con successo tra Milan e Genoa. Un asse di mercato che funziona. garanzia di qualità per il Milan e di spessore economico per il Grifone. Nei prossimi giorni ci saranno le consuete conferme o smentite circa questa notizia.

Impostazioni privacy