Genoa, colpo Ribas!

Genoa, colpo Ribas!


Preziosi oggi, intervenendo ai microfoni di Radio Sportiva, ha dichiarato di aver chiuso per Ribas. Il 23enne attaccante uruguaiano, eletto miglior giocatore della Ligue 2- serie B francese- ha colpito i dirigenti del Genoa che lo hanno messo immediatamente sotto contratto, approfittando che il giocatore è in possesso del passaporto italiano. Preziosi ha fatto il punto sul mercato del Genoa. «Kucka rimane, con Criscito devo parlare. Donadel? Non prendo giocatori a fine contratto». Sul tema allenatore Preziosi ha dichiarato di essere molto indeciso tra Malesani e Rossi:“Ho già due allenatori sotto contratto (Gasperini e Ballardini, ndr), e non vorrei sbagliare altre scelte”.


Alberto Gencarelli




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl