Tutto pronto per Rosati al Napoli

Tutto pronto per Rosati al Napoli


Mancano solo alcuni dettagli e Antonio Rosati sarà un calciatore del Napoli. Il ds del Lecce Carlo Osti ha confermato la stato avanzato della trattativa durante un contatto telefonico ricevuto dalla redazione di Radio Kiss Kiss Napoli: “Tra stasera e domani, più probabilmente domani, incontrerò il direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon per definire il trasferimento in azzurro di Antonio Rosati. La cifra si aggira intorno ai 3,5 milioni di euro“.


L’estremo difensore originario di Tivoli riempirà la casella come vice De Sanctis. Questa operazione potrebbe smuovere le voci di mercato che riguardano Gennaro Iezzo, oggetto dell’interesse di club come Bologna e Juve Stabia.

Giorgio Longobardi




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl