Venglos conferma l’intervista di Hamsik: “Non ha detto niente di grave”

Venglos conferma l’intervista di Hamsik: “Non ha detto niente di grave”


Le dichiarazioni di Hamsik stanno provocando tante notte insonni sia al Napoli che ai tifosi. Mazzarri ha vietato categoricamente una sua vendita; De Laurentiis cederebbe lo slovacco solo di fronte ad un’offerta da capogiro. I supporter azzurri, invece, sperano di placare l’ira con una presta smentita. Ma a quanto pare ciò non si verificherà mai.

Dal Central Sport Management di Bratislava l’agente George Venglos, che cura gli interessi di “Marekiaro”, ha confermato attraverso dei suoi collaboratori la veridicità delll’intervista rilasciata alla Pravda, aggiungendo inoltre che :”Non ci sarebbe nulla di male nelle sue parole“.


Hamsik al momento è ancora in vacanza con la propria famiglia. La certezza che inizi il ritiro col Napoli è flebile, quindi si attendono ulteriori aggiornamenti e maggiore chiarezza nei prossimi giorni.

Giorgio Longobardi




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl